W10=
W10=
#menu_manuale_2 { background-color: black !important; max-width: none !important; } #menu_manuale_2 ul li { margin-left: 2.5rem; margin-right: 2.5rem; text-transform: capitalize; } #menu_manuale_2 ul li a { color: white !important; padding: 20px; } #menu_manuale_2 ul li:hover { opacity: 0.8; } #menu_manuale_2 ul li a { font-size: 1.2rem; text-transform: uppercase; font-weight: 500; } .navbar-menu-double, .navbar-menu-double * { height: 100%; }
#testi_lp_1 .ql-editor p { display: block !important; } #testi_lp_1 .ql-editor { background-color: #ffffff !important; padding-left: 10vw !important; padding-right: 10vw !important; } #testi_lp_1 .ql-editor li:not(.ql-direction-rtl) { padding-left: 0.5em !important; } #testi_lp_1 .ql-editor li:not(.ql-direction-rtl)::before { content: '' !important; }

REALIZZA IL TUO E-COMMERCE: fino a 100.000 € a fondo perduto per le imprese femminili del Lazio

 

Accresci la tua presenza online. Noi ci occupiamo di tutto, dalla domanda alla realizzazione.

 

Hai un’impresa a conduzione femminile nel Lazio? È il tuo momento: la Regione ha appena lanciato il bando “Donne e Impresa” con 3 milioni di euro a fondo perduto per sostenere la crescita delle PMI femminili.


Vuoi realizzare un sistema di commercio elettronico moderno?

Noi ci occupiamo gratuitamente della presentazione della domanda e della redazione del progetto.

Se la tua azienda si aggiudicherà il contributo, saremo noi a realizzarlo.


Il bando offre contributi fino a 100.000 euro a fondo perduto per sostenere progetti imprenditoriali innovativi, digitali o di sviluppo, con sede nel Lazio. Sono ammesse sia le nuove imprese femminili, sia quelle già avviate che vogliono crescere, ristrutturarsi o digitalizzarsi. Possono partecipare lavoratrici autonome, imprese individuali a titolarità femminile, società di persone o cooperative con almeno il 60% di socie donne, oppure società di capitali con almeno due terzi di partecipazione e amministrazione femminile.


L’importo minimo del progetto è di 30.000 euro. I progetti saranno selezionati sulla base di una griglia di punteggio che premia, tra gli altri aspetti, l’impegno finanziario dell’imprenditrice, l’anzianità dell’impresa, il numero di addetti, impresa giovanile e le certificazioni ambientali.

Per essere selezionate è fondamentale presentare un progetto ben strutturato e competitivo. È qui che entriamo in gioco noi. Siamo specializzati in digitalizzazione e commercio elettronico e seguiamo tutto l’iter per la partecipazione al bando: valutiamo gratuitamente la fattibilità del progetto, ne curiamo la stesura in modo da massimizzare il punteggio e ci occupiamo della compilazione e dell’invio della domanda.

 

I progetti saranno valutati in ordine decrescente di punteggio fino a esaurimento delle risorse. Presentarsi per tempo e con una proposta ben costruita fa davvero la differenza.

Se vuoi sapere se la tua impresa ha i requisiti per partecipare e desideri essere supportata in ogni fase, contattaci. Analizzeremo gratuitamente il tuo caso e, se il tuo progetto ha potenziale, ti accompagneremo gratuitamente, passo dopo passo, fino all’ottenimento del contributo e dell'implementazione.